rotate-mobile
Calcio

Salernitana bende e cerotti: lesione al quadricipite per Maggiore

Il centrocampista si è fatto male nel primo tempo della sfida amichevole al Fnerbahce. Dovrà effettuare risonanza magnetica per conoscere l'entità del danno subito. Si sospetta la lesione

La Salernitana ha diffuso il bollettino ufficiale sulle condizioni di Giulio Maggiore. Il centrocampista ha lasciato anzitempo il terreno di gioco, durante la sfida amichevole al Fenerbahce, sostituito da Kastanos. L'ex capitano dello Spezia si è fermato a causa di una fitta al quadricipite della coscia sinistra. 

La Salernitana perde la partita e Maggiore

Il bollettino e la risonanza

"Risentimento muscolare", aveva scritto la Salernitana nel primo bollettino medico diffuso a caldo. Attendeva però l'esito della risonanza magnetica programmata il 12 dicembre, in Turchia per far luce sull'entità del danno subito da Maggiore. Il calciatore ha lasciato lo stadio con le stampelle. Dopo la risonanza, ecco l'esito: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Il direttore sportivo De Sanctis, in queste ore, è alla ricerca di un altro giocatore che possa rimpolpare la batteria delle mezzali. Ci sono Zurkowski, 800mila euro d'ingaggio e Fiorentina intenzionata a vendere il cartellino anziché prestarlo, poi Djuricic che piace molto a Nicola e che ha uno stipendio lordo di 1.2 milioni di euro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana bende e cerotti: lesione al quadricipite per Maggiore

SalernoToday è in caricamento