rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

E' il giorno di Salernitana-Juventus: scenografia top secret in curva Sud, le formazioni

E' il giorno di Salernitana-Juventus, il giorno del tutto esaurito, della scenografia sugli spalti e del ricordo commosso di Andrea Fortunato, indimenticato terzino salernitano che giocava con la Juventus, morto di leucemia. Il servizio d'ordine sarà imponente, suggestivo anche il colpo d'occhio sugli spalti, da sold out, fino a 19.500 posti

E' il giorno di Salernitana-Juventus, il giorno del tutto esaurito, della scenografia sugli spalti e del ricordo commosso di Andrea Fortunato, indimenticato terzino salernitano che giocava con la Juventus, morto di leucemia. Il servizio d'ordine sarà imponente, suggestivo anche il colpo d'occhio sugli spalti, da sold out, fino a 19.500 posti. Ingresso possibile dalle ore 18.15. Colantuono ha il dubbio Ribéry: più no che sì. Il dubbio resterà tale fino all'immediata vigilia. Allegri perde Chiesa ma recupera Chiellini. Fischio d'inizio alle ore 20.45 (diretta Dazn).

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Zortea, L. Coulibaly, Capezzi, Obi; Bonazzoli, Simy. A disp: Fiorillo, Guerrieri, Delli Carri, Jaroszynski, Bogdan, Kechrida, Schiavone, Kastanos, Di Tacchio, Djuric, Vergani. All: Colantuono.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean. A disp: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Rugani, De Winter, Arthur, Rabiot, Morata, Kaio Jorge, Soulé. All: Allegri.

Arbitro: Fourneau di Roma (Baccini/Saccenti. IV: Marinelli). Var: Di Paolo-Cecconi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno di Salernitana-Juventus: scenografia top secret in curva Sud, le formazioni

SalernoToday è in caricamento