rotate-mobile
Calcio

Stadio vicino al sold out e magliette numero 22: la Salernitana scrive la storia

T-shirt granata, la scritta "Io c'ero" e numero 22 sulle spalle. Richiama il giorno di maggio ma anche l'anno di grazia. Dal 19 maggio, saranno tutto in vendita negli store ma nel frattempo i tifosi hanno preso d'assalto le ricevitorie: acquistati 23.207 biglietti. La quota comprende gli abbonati

Maglietta granata, la scritta "Io c'ero" e numero 22 sulle spalle. Richiama il giorno di maggio ma anche l'anno di grazia. Sarà tutto in vendita negli store da domani, 19 maggio Il 22 maggio 2022 la Salernitana può tagliare un traguardo prestigioso - la salvezza in Serie A - mai raggiunto nella propria storia ultracentenaria.

Bonazzoli promette brioche per tutti

Il report

Nel frattempo i tifosi hanno preso d'assalto le ricevitorie: acquistati 23.207 biglietti. La quota comprende gli abbonati. Sono ancora disponibili, dunque, a giudicare dal report pubblicato dalla Salernitana, alcune migliaia di tagliandi e poi dovrannno essere smaltiti quelli di curva Nord (1100), anello inferiore, dopo il via libera della Prefettura e della Questura.

Caos in una ricevitoria di Cava de' Tirreni

"State buoni, se potete"

L'attesa è spasmodica, i tifosi cercano di stare vicino alla squadra in questi giorni di preparazione ma la Salernitana, attraverso una nota stampa, ha chiesto di evitare di affollarsi nei pressi del centro sportivo Mary Rosy. E' stata pubblicata una nota stampa: "L’U.S. Salernitana 1919 informa i propri tifosi che fino alla gara di domenica tutti gli allenamenti al C.S. “Mary Rosy” saranno rigorosamente chiusi e non sarà possibile accedere al Centro Sportivo né prima né dopo gli allenamenti al fine di preservare il lavoro e la serenità del gruppo squadra. Certi e sicuri della comprensione e della collaborazione di tutta la tifoseria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio vicino al sold out e magliette numero 22: la Salernitana scrive la storia

SalernoToday è in caricamento