rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Infermeria granata, Mazzocchi ha svolto la radiografia di controllo: la nota della Salernitana

Il giocatore si è fatto male durante il ritiro a Coverciano con la Nazionale ed è ritornato in sede anzitempo. L'esame diagnostico è servito a verificare l'entità delle lesione e fissare con certezza i tempi di recupero

E' arrivato il responso dell'esame radiologico al quale si è sottoposto Pasquale Mazzocchi, il giocatore della Salernitana infortunatosi al ginocchio. durante il ritiro a Coverciano con la Nazionale. L'esame diagnostico è servito a verificare l'entità delle lesione e fissare con certezza i tempi di recupero. 

La nota stampa del club

"Il controllo clinico e radiologico a cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche". Lo scrive la Salernitana nella nota stampa pubblicata sul sito ufficiale.

Lo scenario

Il protocollo riabilitativo prevede non meno di 2 mesi di stop. Il giocatore, dunque, mette nel mirino la sfida all'Atalanta, in trasferta a Bergamo. Salvo clamorosi recuperi, dovrebbe saltare la doppia partita casalinga, contro Milan e Torino. Contro il Milan, alla ripresa del campionato (4 gennaio, ore 12.30, stadio Arechi), Nicola dovrebbe piazzare Sambia sulla fascia destra, in ragione della contemporanea squalifica di Candreva. 

Mercato: la Salernitana tratta Ozan Tufan

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermeria granata, Mazzocchi ha svolto la radiografia di controllo: la nota della Salernitana

SalernoToday è in caricamento