Sorpresa al Mary Rosy: in prova con la Salernitana c'è un giovane centrocampista
Si tratta del ghanese Stephan Annan, classe 2004. Lo scouting internazionale ha consigliato questo profilo al direttore sportivo De Sanctis. Toccherà poi all'allenatore Nicola valutarlo. Nel frattempo i fari del mercato sono puntati anche su altri giovani calciatori, tra i quali Nicolussi Caviglia che è vicinissimo a vestire la maglia granata
Un calciatore in prova al centro sportivo Mary Rosy, casa della Salernitana. Si tratta del ghanese Stephan Annan, classe 2004. Lo scouting internazionale ha consigliato questo profilo al direttore sportivo De Sanctis. Toccherà poi all'allenatore Nicola valutarlo. Nel frattempo i fari del mercato sono puntati anche su altri giovani calciatori, tra i quali Nicolussi Caviglia che è vicinissimo a vestire la maglia granata.
I dettagli
Nicolussi Caviglia è assistito dallo stesso agente di Nadir Zortea. Il primo, centrocampista duttile, 22 anni, gioca con il Sudtirol, al quale è stato prestato dalla Juventus. La Salernitana accelera e vuole chiudere l'intesa. Considera Hans Nicolussi Caviglia funzionale al proprio progetto tattico: può interpretare sia il ruolo di mezzala sia diventare il numero 6 all'occorrenza, insomma caratteristiche molto simili a quelle già cercate in estate quando De Sanctis tentò invano l'assalto allo juventino Rovella poi passato al Monza. L'altro profilo sempre seguito è Pape Matar Sarr, senegalese del Tottenham. Per lui la concorrenza è agguerrita.