rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Derby friulano per la fascia e assalto ai centrocampisti: riparte il mercato della Salernitana

Ebosele ed Ehizibue sono i due profili valutati dal direttore sportivo De Sanctis per rinforzare la fascia destra, al posto dell'infortunato Mazzocchi. A centrocampo spunta un nuovo profilo: c'è anche Cher Ndour in ballottaggio con Pape Matar Sarr. Proposto Nicolussi Caviglia

Ebosele ed Ehizibue sono i due profili valutati dal direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, per rinforzare la fascia destra, al posto dell'infortunato Mazzocchi. A centrocampo spunta un nuovo profilo: c'è anche Cher Ndour in ballottaggio con Pape Matar Sarr. Proposto Nicolussi Caviglia.

I dettagli

Il profilo opzionato da tempo dalla Salernitana è Ehizibue: 27 anni, può giocare a tutta fascia e all’occorrenza anche più avanzato. L’Udinese lo sta provando con insistenza sulla fascia destra, ci sta pensando. Il ballottaggio è con Festy Ebosele, giocatore irlandese, classe 2002, svezzato dal Derby County e poi messo sotto contratto a Udine fino al 2027. Uno dei due presidierà la fascia destra granata. Fari accesi a centrocampo. La Salernitana non ha chiesto solo il 32enne Arslan all’Udinese ma pensa anche ad un colpo extralusso: è il senegalese Pape Matar Sarr. L'alternativa è del 2004 e si chiama Cher Ndour, talento nato a Brescia, centrocampista centrale alto 190 centimetri, nel giro della Nazionale under 20 allenata da Bollini. Il gioiellino sta facendo cose meravigliose nel Benfica B e si è interessato a lui anche il Manchester United. Si svincola a giugno 2023. Jonny Cardoso dell'Internacional costa 7 milioni: Proposto Nicolussi Caviglia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby friulano per la fascia e assalto ai centrocampisti: riparte il mercato della Salernitana

SalernoToday è in caricamento