rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fari accesi sul centrocampo granata: la Salernitana vicina a Djuricic

Piace molto all'allenatore Davide Nicola, che lo aveva inserito nella lista degli acquisti. Il giocatore si è svincolato dal Sassuolo, dove nell'ultima stagione era stato un po' "oscurato" dalla definitiva esplosione di Raspadori

Pensiero svelto, piede "raffinato" per mandare in porta o per giocare all'occorrenza da mezzala di qualità, 30 anni e svincolato: è questo l'identikit di Filip Djuricic, che Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha da tempo inserito nella lista degli acquisti. Il giocatore nato in Serbia ha terminato la propria esperienza con il Sassuolo.

Caccia al centravanti: può arrivare Piatek

Lo scenario

Lo cerca con insistenza anche il Torino e lui, da svincolato, sta aspettando attraverso l'agente l'offerta migliore. In Emilia, dopo una straordinaria stagione vissuta nel 2020-2021, Filip è scivolato un po' in secondo piano, complice la definitiva consacrazione di Raspadori ad astro nascente. Cerca nuovi stimoli e la Salernitana, che a centrocampo ha fatto valutazioni pure su Rog e su Bastoni, è da tempo in fila per ingaggiarlo. "Vogliamo quelli che ci servono, Djuricic mi piace molto e spero che possa arrivare". E' stata questa l'investitura di Davide Nicola, allenatore granata, intervistato da SkySport.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fari accesi sul centrocampo granata: la Salernitana vicina a Djuricic

SalernoToday è in caricamento