rotate-mobile
Calcio

Freccia a sinistra: la Salernitana ha ingaggiato il nuovo terzino

Si tratta di Domagoj Bradaric, croato, classe 1999, già nel giro della Nazionale. Al Lille andranno 4,5 milioni in 3 anni

La Salernitana ha ingaggiato il nuovo terzino sinistro. Si tratta di Domagoj Bradaric, croato, classe 1999, già nel giro della Nazionale. Al Lille andranno 4,5 milioni in 3 anni.

Lo scenario

Bradaric ha firmato un contatto triennale. Il diesse De Sanctis lo seguiva da alcune settimane e durante la conferenza stampa di presentazione aveva confermato l'esistenza della trattativa con i francesi. Al Lille è stato chiesto anche l'estroso mancino Yazici, che gioca sulle zolle della fantasia e dell'imprevedibilità. Il calciatore ha passaporto turco, ha dunque lo status di extracomunitario e per ingaggiato c'è bisogno di liberare di cedere un altro calciatore extracomunitario. Sarà Mikael. È di nuovo vicino il ritorno di Bonazzoli. Prima di raggiungere l'Inghilterra, il da De Sanctis ha avuto un ulteriore colloquio con l'agente del calciatore,  Tullio Tinti. La Salernitana ha rilanciato: ritoccata l'offerta per il "pistolero", contratto prolungato, pure la percentuale sulla recompra per la Sampdoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccia a sinistra: la Salernitana ha ingaggiato il nuovo terzino

SalernoToday è in caricamento