rotate-mobile
Calcio

Mercato Salernitana: c'è l'asse con l'Udinese, due colpi in arrivo

Il club granata ha acceso i riflettori su Ehizibue, quinto di destra, e su Arslan, centrocampista centrale dei friulani. Dovranno sostituire rispettivamente Mazzocchi e un elemento di quantità e qualità, in mediana

Sono lontani i tempi delle carte bollate, dei ricorsi al tribunale del calcio, delle partite vinte a tavolino e rigiocate in punta di diritto: Udine-Salerno adesso non è più un contenzioso tra società nell'epoca del Covid ma l'asse di mercato di fine dicembre. 

L'Udinese rinuncia al ricorso con la Salernitana

Lo scenario

La Salernitana ha acceso i riflettori su Ehizibue, quinto di destra, e su Arslan, centrocampista centrale dei friulani. Dovranno sostituire rispettivamente Mazzocchi e un elemento di quantità e qualità, in mediana. Ehizibue ha 27 anni, è un giocatore di corsa e qualità. Nell'ultima amichevole, contro l'Athletico Bilbao, è stato utilizzato nel secondo tempo e ha sostituito Pereyra. Arslan, invece, è il centrocampista centrale che dovrà dare qualità e quantità alla zona nevralgica. De Sanctis è al lavoro per regalare all'allenatore Davide Nicola due giocatori nuovi, che si aggiungono al portiere Ochoa ormai sull'uscio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Salernitana: c'è l'asse con l'Udinese, due colpi in arrivo

SalernoToday è in caricamento