rotate-mobile
Calcio

Mousset, Bohinen e Dragusin sono giocatori della Salernitana: visite mediche al Check Up

L'attaccante francese dello Sheffield e il centrocampista classe '99 proveniente dal Cska sono a Salerno. Accompagnati dal team manager Salvatore Avallone e dallo staff sanitario, si sono sottoposti ai test fisici. Poi via libera per il primo allenamento alla corte di Colantuono

E' il giorno deglo ultimo botti di mercato - la Salernitana ha fatto un sondaggio anche con Perotti e ieri sera ha avviato il testa a testa con il Cagliari per assicurarsi le prestazioni del difensore Izzo - ma è soprattutto il giorno deglio annunci ufficiali.

Le visite mediche

Il gong del calciomercato suonerà alle ore 20. Va di corsa il diesse Walter Sabatini, che sta assicurando giocatori a getto continuo all'allenatore Stefano Colantuono. Stamattina, visite mediche per altri due volti nuovi. Lys Mousset, attaccante francese dello Sheffield ed Emil Bohinen, centrocampista classe '99 proveniente dal Cska, sono a Salerno. "Bohinen - scrive la Salernitana nella nota ufficiale - approda in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni", cioè la salvezza in Serie A. Indosserà la maglia numero 15. A Mousset e Bohinen si è aggiunto il difensore rumeno, classe 2002, Radu Dragusin: ha giocato con la maglia della Sampdoria ma è di proprietà della Juventus, dalla quale giunge in prestito. Indosserà la maglia numero 25, che era di Simy, ceduto al Parma. Accompagnati dal team manager Salvatore Avallone e dallo staff sanitario, i calciatori si sono sottoposti ai test fisici al centro polidiagnostico Check Up. Poi via libera per il primo allenamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mousset, Bohinen e Dragusin sono giocatori della Salernitana: visite mediche al Check Up

SalernoToday è in caricamento