rotate-mobile
Calcio

Mini abbonamenti Salernitana, comincia la vendita libera: il report dopo la prima fase

Fino alle ore 23.59 del 9 novembre, l'acquisto è stato consentito solo agli abbonati alla stagione sportiva 2009-2010 ed ai possessori di tessera del tifoso. Sono stati venduti circa 1100 carnet. Nel frattempo la società ha sostituito una delle giornate riservate alle gratuità per under 14

E' terminata la prima fase di vendita dei mini abbonamenti proposti dalla Salernitana per le gare casalinghe contro Sampdoria, Juventus e Inter. Fino alle ore 23.59 del 9 novembre, l'acquisto è stato consentito solo agli abbonati alla stagione sportiva 2009-2010 ed ai possessori di tessera del tifoso. Sono stati venduti circa 1100 carnet. Da oggi, 10 novembre, comincia nelle ricevitorie la vendita libera, aperta a tutti.

La gratuità per under 14

Nel frattempo la società ha sostituito una delle giornate riservate alle gratuità per under 14. Nell'elenco delle partite non c'è più Salernitana-Sampdoria del 21 novembre. La partita, che rientra a propria volta nei mini abbonamenti, è stata sostituita con Salernitana-Fiorentina, aprile 2022.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini abbonamenti Salernitana, comincia la vendita libera: il report dopo la prima fase

SalernoToday è in caricamento