rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Calcio

Salernitana-Napoli, Fabiani difende Simy e Insigne festeggia: "I derby non si giocano ma si vincono"

Insigne era in panchina e non è sceso in campo, perché ha dovuto gestire alcuni fastidi muscolari. Su sponda granata, la partita è stata commentata nel day after da Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana

Finito il derby, si volta pagina. Anzi, no, non ancora. Su Instagram, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, esulta così: "Sofferta ma ottenuta!!! I derby non si giocano… si vincono! Forza Napoli sempre!". Insigne era in panchina allo stadio Arechi e non è sceso in campo, perché ha dovuto gestire alcuni fastidi muscolari.

La Salernitana

Su sponda granata, la partita è stata commentata nel day after da Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana. Intervistato da Radio Kiss Kiss, ha detto: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, anche spinti dal pubblico che ha ricevuto i complimenti dei calciatori del Napoli. La partita è stata segnata da episodi, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Riuscire a limitare il Napoli è un merito. Simy? Non ha dimenticato come si gioca a calcio. Noi dobbiamo ritrovare gli effettivi, abbiamo diverse assenze ma tutti rispondono presente sul campo. Arbitraggio? Non ne parlo mai, il destino lo segniamo noi. È stato un arbitraggio tutto sommato buono”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Napoli, Fabiani difende Simy e Insigne festeggia: "I derby non si giocano ma si vincono"

SalernoToday è in caricamento