rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calcio

Mercato granata: De Sanctis incontra il Napoli per Demme

Il summit con il collega Giuntoli si è svolto in Turchia. Salernitana e Napoli hanno fissato il proprio quartier generale per il ritiro invernale a pochi chilometri di distanza. Il centrocampista degli azzurri, riserva di Lobotka, è sempre il grande sogno di patron Iervolino

Sarebbe il colpo extralusso, è il sogno di mercato del patron Iervolino. Diego Demme, riserva di Lobotka al Napoli, è in cima ai pensieri della Salernitana. La presenza dei granata in Turchia, a pochi chilometri dal quartier generale degli azzurri, ha favorito l'incontro.

La Salernitana cerca il sostituto di Sepe

Il sogno

Il direttore sportivo della Salernitana, De Sanctis, ha parlato con il collega Giuntoli. Demme è un giocatore bravo, forte e con un ingaggio più alto del tetto salariale fissato dal club del cavalluccio marino per i suoi attaccanti più forti, cioè Dia e Piatek. Lo sforzo economico, in questo caso, sarebbe giustificato dal valore di Demme, che è chiuso a Napoli da Lobotka e sta pensando di cambiare aria. Nello stesso tempo, riflette sulla opportunità di lasciare il Napoli che è primatista del campionato, in corsa per lo Scudetto e impegnato in Champions League. La Salernitana ci prova e lo richiede in prestito. In questo momento, resta un sogno di mercato, una operazione ad altissimo coefficiente di difficoltà. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata: De Sanctis incontra il Napoli per Demme

SalernoToday è in caricamento