rotate-mobile
Calcio

Aria di derby, prevendita boom: ecco il dato sui biglietti acquistati per Salernitana-Napoli

Sono stati al momento ceduti 15.867 tagliandi. Prosegue la vendita nelle ricevitorie ma mancano poche migliaia di biglietti per il sold out. Lo stadio sarà blindato dalle forze dell'ordine

Effetto derby: sono stati al momento ceduti 15.867 tagliandi per Salernitana-Napoli. Lo comunica la Salernitana attraverso il report di fine giornata.

I dettagli

Prosegue la vendita nelle ricevitorie (e quella per Lazio-Salernitana, fischio d'inizio il 7 novembre, sarà avviata il 4 novembre). Mancano poche migliaia di biglietti per il sold out del derby. Lo stadio sarà blindato dalle forze dell'ordine e sono stati sequestrati, com'è noto, i biglietti (una cinquantina) in possesso di tifosi che non erano residenti in provincia di Salerno e che avevano provveduto all'acquisto lontano dai confini provinciali. A loro è stata inviata una e-mail per l'annullamento del tagliando ed il rimborso. La Salernitana è reduce dalla vittoria di Venezia, primo blitz in trasferta. Il Napoli è sceso in campo 48 ore dopo, giovedì, e ha sconfitto 3-0 il Bologna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di derby, prevendita boom: ecco il dato sui biglietti acquistati per Salernitana-Napoli

SalernoToday è in caricamento