rotate-mobile
Calcio

"La nostra grande fede mai morirà": gli ultras granata festeggiano il Natale con i baby tifosi

Per due ore, dalle 12 alle 14, piazza Caduti di Brescia si trasforma in una piccola curva Sud Siberiano. Tutte le sigle ultras del Direttivo Salerno presenti per uno scambio di auguri e la consegna di giocattoli ai bambini

Scendono in campo gli ultras granata. Dalle ore 12 alle 14, in piazza Caduti di Brescia, a Pastena, la curva Sud Siberiano sarà rappresentata dalle sigle ultras del Direttivo Salerno. I supporter della Salernitana consegnano doni ai baby tifosi e augurano alle famiglie un sereno Natale. Fervono i preparativi per la realizzazione della scenografia in occasione della sfida al Milan. Bozzetti, secchi di vernice e tanta passione: così gli ultras immaginano di salutare la Bersagliera che tornerà in campo dopo la pausa del Mondiale. La scenografia inneggerà anche all'indimenticato capo ultras Carmine Rinaldi Siberiano, che proprio il 3 gennaio, il giorno prima della sfida al Milan, avrebbe compiuto gli anni. 

Effetti speciali per Salernitana-Milan

I regali

“Natale è la festa dell'amore, della speranza, dell'incanto. Natale è soprattutto dei bambini, Natale è stupore, magia, fiaba. E nel magico e fatato mondo dei bambini, Babbo Natale rappresenta un momento di felicità. Proprio in questa ottica, noi del Direttivo Salerno abbiamo organizzato il Babbo Natale Ultras dedicato esclusivamente ai più piccoli – è scritto nella nota stampa - Il giorno 24 dicembre, dalle ore 12 alle 14, saremo in piazza Caduti di Brescia a Pastena per donare a tutti i bambini presenti dei gadget e per scambiarci gli auguri di un santo e sereno Natale. Nel corso della manifestazione è prevista, oltre alla presenza di qualche giocatore della Salernitana, anche una graditissima sorpresa. Il Natale porti serenità e gioia in ogni famiglia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La nostra grande fede mai morirà": gli ultras granata festeggiano il Natale con i baby tifosi

SalernoToday è in caricamento