rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Salernitana, il nuovo allenatore è Colantuono: "Felice di riabbracciare Salerno, ora al lavoro per centrare l'obiettivo"

Dopo l'esonero di Fabrizio Castori, le voci che si erano diffuse nella mattinata di oggi trovano conferma in una breve nota della società granata

Dopo l'esonero di Fabrizio Castori, le voci che si erano diffuse nella mattinata di oggi trovano conferma: il nuovo allenatore della Salernitana è Stefano Colantuono. Ad annunciarlo, in poche righe, è direttamente la società granata: "LU.S Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida ecnica della prima squadra". 

Il primo commento del mister

"Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro. Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l'obiettivo salvezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, il nuovo allenatore è Colantuono: "Felice di riabbracciare Salerno, ora al lavoro per centrare l'obiettivo"

SalernoToday è in caricamento