rotate-mobile
Calcio

Salernitana-Parma in Coppa Italia, parla Nicola: "Vogliamo fare una gara importante"

Nessun riferimento all'assenza di Mazzocchi, tra i convocati anche Gyomber e Sambia

Salernitana-Parma mette in palio il passaggio del turno in Coppa Italia. È la prima gara ufficiale della stagione, è anche una finestra spalancata sul primo esame in campionato, il 14 agosto contro la Roma. Dopo la conferenza stampa di Morgan De Sanctis, il direttore sportivo del cavalluccio marino, è toccato all'allenatore granata Davide Nicola presentare la partita attraverso il sito ufficiale.

Il commento

“Domani avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perché bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo”. Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola alla vigilia di Salernitana – Parma. Il mister ha quindi concluso: “Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. Adesso abbiamo giocatori nuovi che sono arrivati da poco e dobbiamo cercare di integrare tutti il prima possibile. Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti”.

I convocati

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Parma.

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe;

DIFENSORI: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Kechrida;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Parma in Coppa Italia, parla Nicola: "Vogliamo fare una gara importante"

SalernoToday è in caricamento