rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il giudice sportivo presenta il conto: entra in diffida un attaccante della Salernitana

Si tratta di Piatek, il centravanti, il giocatore al quale Paulo Sousa non sta rinunciando e che, anzi, è pronto a schierare anche lunedì 13 marzo a San Siro contro il Milan. La prossima ammonizione l'obbligherà a fermarsi per squalifica. Sotto diffida anche Bradaric e Vilhena

"I gol arriveranno". L'ottimismo è il sale della vita e Piatek, attaccante della Salernitana, non lo ha mai perso. Ammette che il digiuno in zona gol gli pesi parecchio ma si consola con la stima che i compagni e l'allenatore ripongono in lui. Sousa lo ha apprezzato anche dopo la partita contro la Sampdoria: "Ha fatto benissimo".

Troost-Ekong corre verso il rientro

Il giudice sportivo

Adesso Piatek dovrà fare attenzione alle grinfie del giudice sportivo che gli ha presentato il conto: è entrato in diffida. Paulo Sousa non ne terrà conto ed è pronto a schierarlo in formazione base anche lunedì 13 marzo a San Siro contro il Milan, utilizzando Candreva e Kastanos sottopunta oppure Candreva e Dia, in quest'ultimo caso chiedendo a Kastanos di agire da interno di centrocampo insieme a Lassana Coulibaly (staffetta con Crnigoj). La prossima ammonizione obbligherà, però, l'attaccante polacco a fermarsi per squalifica. Sotto diffida anche Bradaric e Vilhena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice sportivo presenta il conto: entra in diffida un attaccante della Salernitana

SalernoToday è in caricamento