rotate-mobile
Calcio

Salernitana, Dia si presenta: "Tiifosi granata incredibili"

L'attaccante, arrivato ieri pomeriggio in città, si trasferisce dal Villareal a titolo temporaneo con diritto di riscatto

La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Boulaye Dia. L'attaccante, arrivato ieri pomeriggio in città, si trasferisce dal Villareal a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Il 25enne indosserà la maglia numero 29. "Ho ottime sensazioni, sono felice di essere arrivato qui. Sono arrivato ieri e la prima cosa che ho visto è il centro di allenamento, ho notato che ci sono buoni campi e ottime strutture, ideali per disputare una buona stagione e allenarsi bene tutti i giorni", ha detto Dia ai canali ufficiali della Salernitana.

Lo sguardo al futuro

"Darò il massimo - ha proseguito - cercando di segnare più gol possibili e aiutare la squadra a centrare l'obiettivo stagionale e toglierci soddisfazioni. Darò tutto me stesso senza pormi limiti. Non amo pormi limiti, preferisco concentrarmi partita dopo partita, ottenere vittorie importanti, dando sempre il massimo. Con la pausa per il mondiale il campionato si fermerà e ci saranno periodi in cui si giocherà ogni tre giorni, da vero e proprio ritmo europeo e credo che sia un buon modo per restare in forma ed essere pronti. E poi ci faremo trovare pronti dopo la Coppa del Mondo". Dia si è poi presentato ai suoi nuovi tifosi: "Sono un calciatore molto rapido, forte fisicamente che ama avere il pallone tra i piedi, amo attaccare lo spazio e cercare di creare più occasioni possibili. Ho parlato con Junior Sambia, con Franck Ribery ed il mio agente e tutti mi hanno parlato della città, dei tifosi e del centro di allenamento e cosa bisogna fare per disputare una buona stagione. Il direttore sportivo (Morgan De Sanctis, nda) mi ha inviato dei video, tantissime persone mi hanno inviato video dei tifosi in occasione delle partite casalinghe e credo che sia qualcosa d'incredibile. Il fervore dei tifosi è importante per noi, è importante per il club, anche perché è importante poter contare su un grande pubblico quando si gioca in casa e a Salerno rispondono sempre presente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, Dia si presenta: "Tiifosi granata incredibili"

SalernoToday è in caricamento