rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Salernitana-Sampdoria allo stadio Arechi: ufficializzati i prezzi dei biglietti

Non solo i mini carnet degli abbonamenti ma anche i biglietti per il singolo evento sportivo. La Salernitana ha comunicato che dal 15 novembre comincerà anche la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita contro la Sampdoria

Non solo i mini carnet per le prossime tre partite casalinghe ma anche i biglietti per il singolo evento sportivo. La Salernitana ha comunicato che dal 15 novembre comincerà anche la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita contro la Sampdoria, che si terrà il 21 novembre.

I prezzi

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 9:00 di lunedì 15 novembre saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Sampdoria in programma domenica 21 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link  https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore. I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. Al fine di accedere allo stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Tribuna rossa costo 80 euro, ridotto (over 65, under 14 e donne) 40 euro; tribuna verde 60 euro, ridotto 30; tribuna azzurra 48 euro, ridotto 24; Distinti 38 euro, ridotto 19, curva Sud 28 euro.

 Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo di 5 euro per un massino di 75 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20 euro. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare giovedì 18 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il  Varco 25 dello Stadio “Arechi”. Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 lunedì 15 novembre non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2021), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 75 posti disponibili. Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 di lunedì 15 novembre non saranno prese in considerazione.
Condividi questo articolo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Sampdoria allo stadio Arechi: ufficializzati i prezzi dei biglietti

SalernoToday è in caricamento