rotate-mobile
Calcio

Salerno nel pallone: file in ricevitoria, già venduti quasi 6mila biglietti

Salernitana-Spezia sarà il posticipo serale del 7 febbraio (ore 20.45) allo stadio Arechi e soprattutto sarà la prima occasione utile per vedere all'opera i nuovi acquisti

Salerno è nel pallone, è già boom di biglietti venduti. In poche ore - la prevendita è iniziata alle ore 12 - sono già finiti nel tasche dei supporter circa 6mila tagliandi, precisamente 5653, come annuncia il club granata nel proprio report. Sono 3, invece, i biglietti acquistati per il settore ospiti.

La partita

Salernitana-Spezia sarà il posticipo serale del 7 febbraio (ore 20.45) allo stadio Arechi e soprattutto sarà la prima occasione utile per vedere all'opera i nuovi acquisti. La prevendita dei biglietti è cominciata oggi, 31 gennaio, e proseguono le file in ricevitoria. La foto che pubblichiamo giunge da Torrione, all'ingresso di Fan's Shop. 

I prezzi 

I nuovi prezzi dei biglietti sono stati ufficializzati: 28 euro per la curva Sud, 35 euro per i Distinti, 45 in tribuna azzurra, 60 nella verde e 90 in tribuna rossa. Garantita la gratuità nel settore Distinti agli under 14, fino ad esaurimento posti e previo invio di una e-mail all'indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 2 febbraio indicando anche l'accompagnatore adulto che ha acquistato il biglietto intero o ridotto (madre). Previsti anche biglietti ridotti riservati agli under, agli over 65 e alle donne in tutti i settori, ad eccezione della curva Sud, alla quale è possibile accedere solo con biglietto tariffa intera. Ecco le riduzioni: 18 euro Distinti, 23 euro tribuna azzurra, 30 euro verde, 45 rossa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno nel pallone: file in ricevitoria, già venduti quasi 6mila biglietti

SalernoToday è in caricamento