rotate-mobile
Calcio

Esodo granata a La Spezia e sfida con l'Inter all'Arechi: è pronto l'assalto alle ricevitorie

Due partite in cinque giorni, il 2 aprile in Liguria e il 7 aprile, Venerdì Santo, in casa. Per questi due eventi, è prevista vendita libera dei biglietti dalle ore 12 di martedì 28 marzo ma c'è l'allerta degli esercenti: "C'è sovrapposizione di acquisto, rischiamo di andare in tilt"

"Camminerò insieme a te" è la frase cult, il coro, il tormentone: dopo la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, i tifosi della Salernitana si preparano alla scorpacciata di calcio. Due partite in cinque giorni: dapprima la formazione di Paulo Sousa sarà impegnata in trasferta a La Spezia, il 2 aprile, poi riceverà allo stadio Arechi la visita dell'Inter, alle ore 17 del 7 aprile, Venerdì Santo. 

Salernitana-Inter: ecco i prezzi

Assalto alle ricevitorie

Il lampeggiante è già acceso: le ricevitorie rischiano di andare in tilt e lo hanno già segnalato: c'è sovrapposizione di vendita libera, ce ne sono due che cominciano lo stesso giorno, il 28 marzo, e alla stessa ora, alle 12. Per Spezia-Salernitana saranno messi in vendita 1497 biglietti del settore ospiti. Il tagliando d'ingresso costa 25 euro e il circuito di vendita è VivaTicket. La richiesta dei tifosi della Salernitana è largamente superiore alle scorte previste ma i buoni rapporti tra le tifoserie dello Spezia e della Salernitana, l'assenza di limitazioni in altri settori dello stadio Picco consentiranno di ovviare a queste difficoltà. Nel caso in cui dovessero essere polverizzati in pochi minuti - com'è prevedibile - i biglietti del settore ospiti, sarà possibile acquistare anche tagliandi dei settori Distinti e tribuna dell'impianto sportivo ligure. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo granata a La Spezia e sfida con l'Inter all'Arechi: è pronto l'assalto alle ricevitorie

SalernoToday è in caricamento