rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Calcio

Ultras granata al centro sportivo, striscione di contestazione: "Salvate la vostra dignità"

Una cinquantina di supporter ha raggiunto il campo di allenamento dove la Salernitana sta ultimando la preparazione della sfida al Napoli. All'interno dell'impianto, vicino ad una rete di recinzione, sono stati srotolati metri di carta

Poche parole anche perché - è questo il sentiimento popolare - "le chiacchiere stanno a zero". Dopo il pesante ko per 8-2 rimediato a Bergamo, l'esonero di Nicola, il ripensamento del presidente, gli ultras della curva Sud Siberiano hanno riportato indietro le lancette del campionato e si sono ripresentati al centro sportivo Mary Rosy. Dopo la partita con l'Atalanta, avevano esposto lo stroscione "Vergognatevi tutti". Oggi hanno raggiunto il campo di allenamento e hanno srotolato metri di carta. 

Lo striscione

Fa già il giro dei social ed è stato affisso alla recinzione di uno dei campi di allenamento utilizzati dalla squadra granata. Ha fatto da sfondo alla seduta del giovedì, mentre Nicola dispensava le pettorine verdi. Il testo gronda malessere, disappunto, insoddisfazione ma anche delusione da innamorati e soprattutto senso di appartenenza: "Pensate a salvare almeno la vostra dignità altrimenti vi cacciamo dalla città. Fuori le p...e".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras granata al centro sportivo, striscione di contestazione: "Salvate la vostra dignità"

SalernoToday è in caricamento