rotate-mobile
Calcio

Insidia maltempo: la Salernitana si trasferisce al campo Volpe per la rifinitura

L'allerta meteo che caratterizza queste ore di vigilia della sfida al Torino condiziona anche la preparazione della partita che si volgerà sabato 2 aprile allo stadio Arechi, con fischio d'inizio alle ore 20.45. Il tecnico del cavalluccio marino radunerà la squadra sull'erba sintetica

Il ricorso all'erba sintetica è inevitabile: al campo Volpe, che non è in cima alla lista delle preferenze di una squadra professionistica né del presidente Danilo Iervolino, la Salernitana troverà rifugio e riparo e trascorrerà l'allenamento di rifinitura, in vista della prossima sfida-verità al Torino.

Lo scenario

L'allerta meteo che caratterizza queste ore di vigilia della sfida al Torino condiziona anche la preparazione della partita che si volgerà sabato 2 aprile allo stadio Arechi, con fischio d'inizio alle ore 20.45. Il tecnico del cavalluccio marino radunerà la squadra sull'erba sintetica e farà prove genera. Nicola pensa da giorni al modulo 3-5-2. In avanti giocheranno Djuric e Bonazzoli, supportati da Verdi nella posizione di trequartista. In difesa, ecco la novità Radovanovic, schierato in mezzo a Gyomber e Fazio. A centrocampo, la certrezza è Ederson. Dovrebbe esserlo anche Lassana Coulibaly, appena rientrato dall'impegno con il Mali, la sua Nazionale. A forte rischio l'utilizzo di Kastanos. Larghi sulle fasce, ecco Mazzocchi e Ruggeri. Il Torino ha recuperato Brekalo: il club piemontese ha comunicato la sua negatività ai tamponi anti Covid. Si è fatto male Djidji: dovrebbe sostituitlo Izzo, favorito su Zima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insidia maltempo: la Salernitana si trasferisce al campo Volpe per la rifinitura

SalernoToday è in caricamento