rotate-mobile
Calcio

La Salernitana recupera pezzi, Ekong sui social: "Primi passi fuori"

Il difensore granata si era fatto male a Verona: frattura del piatto tibiale. Oggi ha ripreso a correre e potrebbe ritornare in campo dopo la pausa di fine marzo, in tempo utile per partecipare alla trasferta del 2 aprile a La Spezia

"Primi passi fuori. Andiamooo". Troost-Ekong pubblica sui social il video della felicità, della normalità, del ritorno all'attività agonistica. Il difensore granata si era fatto male a Verona: frattura del piatto tibiale. Oggi ha ripreso a correre e potrebbe ritornare in campo dopo la pausa di fine marzo, in tempo utile per partecipare alla trasferta del 2 aprile a La Spezia. 

Giudice sportivo: diffidato un attaccante granata 

L'allenamento

La Salernitana riprenderà la preparazione mercoledì 8 marzo ma di martedì Troost-Ekong è già sceso in campo, al centro sportivo Mary Rosy, sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici e dello staff sanitario. Era nel gruppo del lungodegenti (pure Fazio) ma adesso Troost-Ekong può forzare l'andatura e ha un obiettivo raggiungibile tra poche curve. Nel frattempo la Salernitana, imbattuta da due partite, alza il muro davanti a Ochoa e si affida al temperamento di Gyomber, schierato al centro del terzetto difensivo completato da Pirola e Daniliuc. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana recupera pezzi, Ekong sui social: "Primi passi fuori"

SalernoToday è in caricamento