rotate-mobile
Calcio

Salernitana-Spezia, centinaia di torce illuminano la strada dei granata verso la salvezza

Il passaparola corre sul web, le chat sono state inondate di messaggi. Di padre in figlio - segno di appartenenza e amore viscerale - i tifosi immaginano di incitare la squadra in arrivo allo stadio, a bordo del rinnovato pullman sociale

Colore, passione, onda granata. Il pullman che ha portato i calciatori della Salernitana allo stadio, a poche ore dalla sfida - spareggio contro lo Spezia - è stato accolto da una scenografia suggestiva. 500 torce, illuminate dalla passione popolare, hanno fatto da corridoio al transito della squadra, dall'hotel Mediterranea a Marina d'Arechi, fino all'ingresso nell'impianto sportivo. L'accoglienza è stata maestosa, in perfetto stile granata. Sono stati fin qui venduti 10.725 biglietti, 67 nel settore ospiti.

Il passaparola

Corre velocissimo sul web, le chat sono state inondate di messaggi. Di padre in figlio - segno di appartenenza e amore viscerale - i tifosi immaginano di incitare la squadra in arrivo allo stadio, a bordo del rinnovato pullman sociale. La Salernitana ha attraversato il corridoio che conduce dall'hotel Mediterranea a Marina d'Arechi, fino al viale che conduce allo stadio, circondato da cuori granata. Tutti per la Bersagliera: sciarpe, bandiere, la luce della passione che non si è mai spenta.

IL VIDEO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Spezia, centinaia di torce illuminano la strada dei granata verso la salvezza

SalernoToday è in caricamento