rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

Sogni a cielo aperto: i piccoli ultras partecipano alla preparazione della scenografia granata

In centinaia si sono presentati nel piazzale del mercato di Pastena e hanno anche lasciato l'impronta della propria mano sui metri di carta preparati per realizzare il fraseggio che poi sarà esposto contro il Verona. Ai giovani supporter è stato anche consegnato un diploma di partecipazione

Identità e tradizione non è solo un modo di dire o un tatuaggio sui polpacci. E' anche l'ispirazione di un pomeriggio di fantasia e creatività granata, che è andato in scena nel piazzale del mercato di Pastena. Centinaia di bambini, accompagnati dai propri genitori, hanno risposto all'invito alle arti che gli ultras hanno rivolto loro, affinché fossero co-protagonisti della scenografia che sarà messa in scena lunedì, in occasione di Salernitana-Verona. 

Fantasia al potere: bambini e ultras granata a Pastena - gallery Gambardella

Il pomeriggio granata

Dalle ore 15.30 alle 20, gli ultras della curva Sud Siberiano hanno accolto i giovani supporter e insieme hanno passato vernice per riempire caratteri cubitali che formano quattro parole, parte integrante dello sfondo della scenografia. I bambini hanno lasciato l'impronta della propria mano sui metri di carta preparati per realizzare il fraseggio. Ai giovani supporter è stato anche consegnato un diploma di partecipazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogni a cielo aperto: i piccoli ultras partecipano alla preparazione della scenografia granata

SalernoToday è in caricamento