Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

"Rispetto per i nostri morti: annullato il corteo": la decisione degli ultras granata

Il 19 giugno è il compleanno della Salernitana. Il gruppo Ums aveva organizzato una festosa sfilata dell'appartenenza per festeggiare la Bersagliera. E' stata annullata. Appuntamento confermato solo in piazza Casalbore alle ore 19.19 per inneggiare ai 105 anni della squadra

Nessun corteo dell'appartenenza. Gli ultras lo hanno annullato come segno di rispetto per Armando, Gerardo e Gianni, i tre cuori granata che recentemente e a distanza ravvicinata hanno smesso di battere. Così la festosa sfilata programmata per inneggiare ai 105 anni della Salernitana non ci sarà più. L'appuntamento è confermato solo in piazza Casalbore, alle ore 19.19 di mercoledì 19 giugno. 

La nota del gruppo ultras Ums

E' comparsa in serata, pubblicata attraverso i canali social. "APPARTENENZA E ANCHE RISPETTO... Per Armando,per Gerardo e per Gianni gli ultras hanno deciso di annullare il corteo dell'appartenenza. L'appuntamento resta alle 19,19 in piazza Casalbore nel piazzale antistante lo Stadio Vestuti. Onoremo e rispetteremo sempre chi per la Salernitana ha dato la vita". 

La galleria dei ricordi al Vestuti: striscioni in esposizione 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rispetto per i nostri morti: annullato il corteo": la decisione degli ultras granata
SalernoToday è in caricamento