rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Gonfiabili, striscioni e fuochi d'artificio: happening granata allo stadio Vestuti

Piazza Casalbore ospiterà tantissimi tifosi della Salernitana, dalle ore 17 del 18 giugno, vigilia del compleanno della Bersagliera. Il gruppo ultras Ums festeggerà il decennale della propria fondazione e tutte le sigle della curva Sud sono state invitate a partecipare. In mattinata, Messa al Duomo

Gonfiabili, giochi all'aperto, fuochi d'artificio, l'esposizione di striscioni che hanno fatto la storia della torcida granata e un brindisi per il decennale della fondazione. E' tutto pronto allo stadio Vestuti per l'happening granata organizzato dal gruppo ultras Ums, il 18 giugno, alle ore 17.

Lo scenario

Sono state invitate a partecipare tutte le sigle della curva Sud Siberiano. Sarà una giornata di spensieratezza che precede il compleanno della Salernitana, il 19 giugno. Prima di inneggiare alla Bersagliera ed ai suoi 103 anni di storia, il gruppo ultras radunerà bambini e famiglie. Dovrebbero essere utilizzati gli spazi interni allo stadio Vestuti (solo terreno di gioco) per l'installazione dei gonfiabili e poi piazza Casalbore come scenario della festa. In mattinata, alle ore 10.30 in Duomo, si svolgerà invece la Santa Messa in ricordo dei tifosi della Salernitana che non ci sono più, organizzata da Generazione Donato Vestuti. Il 19 giugno, allo stadio Arechi, scenderanno invece in campo le vecchie glorie della Salernitana e sfideranno la Nazionale cantanti. Fischio d'inizio alle ore 20.30. Tra gli organizzatori della serata c'è anche l'ex calciatore Arturo Di Napoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gonfiabili, striscioni e fuochi d'artificio: happening granata allo stadio Vestuti

SalernoToday è in caricamento