rotate-mobile
Calcio

Entusiasmo Salernitana-Venezia, comincia la prevendita dei biglietti: ecco tutte le tariffe

La capienza dello stadio Arechi è ridotta al 50%, dopo il provvedimento governativo che riguarda gli impianti sportivi. Rimodulata la pianta organica, ci sono dunque a disposizione 13mila posti, 1.000 dei quali per il settore ospiti. Un biglietto per la curva Sud Siberiano costerà 28 euro più 2 di prevendita

Dopo la svolta societaria e la cessione delle quote azionarie all'imprenditore Danilo Iervolino, c'è nuovo fermento in città e nella tifoseria. Molti supporter hanno inondato di telefonate il centralino delle ricevitorie per ottenere informazioni circa la prevendita dei biglietti per Salernitana-Venezia, prima partita del 2022. La capienza dello stadio Arechi è ridotta al 50%, dopo il provvedimento governativo che riguarda gli impianti sportivi. Rimodulata la pianta organica, ci sono dunque a disposizione 13mila posti, 1.000 dei quali per il settore ospiti. Un biglietto per la curva Sud Siberiano costerà 28 euro più 2 di prevendita.

Tutte le tariffe 

Ecco i prezzi degli altri settori compresi di prevendita: Distinti 40 euro ridotto 20 euro, tribuna azzurra 48 euro ridotto 24 euro, verde 60 euro ridotto 30 euro, rissa 80 euro ridotta  40 euro. Il ridotto è valido per over 65, under 14 e donne. È possibile acquistare i tagliandi online a questo link: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore. I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto se in possesso del Green Pass rafforzato (vaccinato o guarito) e dovranno obbligatoriamente indossare per l’intera durata dell’evento la mascherina FFP2. Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass.

Tagliandi omaggio Under 14

Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail biglietteria@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 15:00 di martedì 4 gennaio. I biglietti omaggio riservati ad Under 14 saranno del settore Distinti fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ fatto obbligo di accompagnatore che paga biglietto intero o ridotto donna (madre). Le richieste pervenute prima delle ore 12:00 lunedì 3 gennaio non saranno prese in considerazione.

Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 5,00 per un massino di 50 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20€. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare mercoledì 5 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il  Varco 25 dello Stadio “Arechi”. Le richieste pervenute prima delle ore 12 lunedì 3 gennaio non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiasmo Salernitana-Venezia, comincia la prevendita dei biglietti: ecco tutte le tariffe

SalernoToday è in caricamento