rotate-mobile
Calcio

Salernitana, l'urlo dei 25mila contro il Venezia e curva esaurita per il Cagliari

Salernitana-Venezia è il primo snodo salvezza. Quattro giorni di batticuore, da vivere sperando nell'impresa. Prima la sfida ai lagunari e poi l'incrocio con il Cagliari, l'8 maggio. Venduti 20096 biglietti, oggi è partita anche la vendita libera per la sfida ai sardi

Tutti allo stadio per sostenere la Bersagliera. Salernitana-Venezia è il primo snodo salvezza. Quattro giorni di batticuore, da vivere sperando nell'impresa. Prima la sfida ai lagunari e poi l'incrocio con il Cagliari, l'8 maggio. Venduti 20096 biglietti, oggi è partita anche la vendita libera per la sfida ai sardi.

Sold out 

Alle 9.44 Curve esaurite per il Cagliani. Salerno nel pallone. Dopo un'ora di prevendita per Salernitana-Cagliari, in programma allo stadio Arechi l'8 maggio alle ore 18, sono già esaurite le scorte di biglietti per la curva Sud Siberiano. Ci sono anche 2900 abbonati che avevano già acquistato il carnet per cinque gare casalinghe, esclusa quella con il Venezia. 

Il provino di Radovanovic

Lo scenario

Kastanos lo ha scritto: "Padroni del nostro destino". Il compagno di squadra, Mazzocchi lo ha ribadito: "Prepariamoci a tutto". Gagliolo ha invitato all'adunata: "Tutti allo stadio". La Salernitana ci crede ma ha bisogno di spinta, propellente, sostegno, pazienza. "Non sarà facile", ha spiegato il diesse Walter Sabatini. Il dirigente, che non era presente a Bergamo, ha posto l'accento sui ritmi serrati di questa scalata salvezza: si gioca ogni 72 ore, ritmi infernali come nei playoff scudetto del basket. Ma la Salernitana può e deve accelerare, ha aperto un varco e ora può farcela. Venduti circa 21mila biglietti per la partita contro il Venezia, oggi le ricevitorie accoglieranno anche gli affamati di Salernitana e di biglietti pronti a riversarsi allo stadio, contro il Cagliari. Si è già sovlto in Questura l'incontro del Gruppo operativo per la sicurezza, riguardo la partita contro gli isolani. Al netto della rivalità che separa le tifoserie, le criticità riguardano l'assenza di voli e di traghetti diretti a Cagliari, domenica sera. Gli ultras isolani dovranno attendere il lunedì seguente per ripartire da Napoli. Saranno utilizzati circa 200 steward, la metropolitana funzionerà regolarmente (capolinea Arechi), prima e dopo il match. I varchi d'ingresso allo stadio saranno aperti già dalle ore 15.30, sia giovedì sia domenica.

Aggiornamento

La società granata ha reso noti, in tempo reale, i dati delle prevendite dei biglietti per le due partite contro il Venezia ed il Cagliari. Per il match di domani sono stati venduti 21.929 biglietti di cui 21 per il settore ospiti. Particolarmente significativi i dati per la partita contro il Cagliari di domenica 8 maggio. Sono stati venduti, infatti, già 17.496 ticket di cui 158 per i tifosi isolani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, l'urlo dei 25mila contro il Venezia e curva esaurita per il Cagliari

SalernoToday è in caricamento