rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Calcio

Tutti all'Arechi: biglietti Salernitana-Venezia, sconti per i tifosi

Chi è in possesso del mini abbonamento "Fino alla fine" avrà 48 ore di tempo per acquistare biglietti in prelazione a 3 euro

È già tempo di prevendita per Salernitana - Venezia.  Dalle ore 10 di  giovedì 28 aprile, infatti, saranno in vendita per ventiquattro ore con diritto di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara del 5 maggio alle ore 18. La vendita libera partirà alle ore 10 di venerdì 29 aprile.

L'agevolazione

I possessori del mini abbonamento “Fino alla fine” avranno diritto di prelazione dalle ore 10:00 di giovedì 28 aprile per quarantotto ore con la possibilità di acquistare il tagliando nello stesso posto dell’abbonamento alla tariffa agevolata di 3 euro.  E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link indicato dal club granata:https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.


Tagliandi omaggio Under 14

Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail under14venezia@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 10:00 di sabato 30 aprile. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare biglietto intero o ridotto donna (madre). Le richieste pervenute prima delle ore 10:00 giovedì 28 aprile non saranno prese in considerazione. Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.

Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 5,00 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto entro e non oltre le ore 10:00 di sabato 30 aprile. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20€. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare lunedì 2 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso il  Varco 25 dello Stadio “Arechi”. Le richieste pervenute prima delle ore 10:00 giovedì 28 aprile non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti all'Arechi: biglietti Salernitana-Venezia, sconti per i tifosi

SalernoToday è in caricamento