rotate-mobile
Calcio

La Salernitana prepara il derby con un "rinforzo": Veseli è negativo al Covid

Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati ieri nella gara contro il Venezia hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare

Reduce dalla bella vittoria di Venezia che le ha ridato slancio e convinzione, la Salernitana prepara il derby contro il Napoli con un rinforzo in più. La buona notizia per Colantuono arriva dal bollettino medico: Frédéric Veseli, negativo all’ultimo tampone molecolare, inizierà un percorso di lavoro atletico individuale.

Il notiziario


Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati ieri nella gara contro il Venezia hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare. Il resto della squadra ha effettuato un lavoro di forza seguito da partitine. Bogdan, Capezzi e Lassana Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico. Mamadou Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana prepara il derby con un "rinforzo": Veseli è negativo al Covid

SalernoToday è in caricamento