rotate-mobile
Calcio

"Salernitana, Macte Animo": Iervolino fa visita alla squadra

Il mister: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”

Pollice alzato, mascherina assestata sul volto, tanto entusiasmo. Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana, ieri ha fatto visita ai calciatori e all'allenatore che stavano preparando l'allenamento di rifinitura. Pur tra mille difficoltà e con due nuovi giocatori risultati positivi al Covid, la squadra ha tratto giovamento dalla carica presidenziale, come ha spiegato l'allenatore Colantuono.

La presentazione

Annullata la conferenza stampa in presenza, a scopo prudenziale, Colantuono ha parlato al sito ufficiale del club. Ha detto: "Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza, la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salernitana, Macte Animo": Iervolino fa visita alla squadra

SalernoToday è in caricamento