rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Santa Maria, la doppietta di De Marco vale 3 punti

Per i cilentani anche un palo: mischia in area di rigore e tocco di Catalano

Santa Maria (3-4-3): Cannizzaro; Coulibaly, Campanella, Ferrigno; Mancini, Maio (41’ st Tiberio), Pane (30’ ST Ventura), Ielo (16’ st Morlando); De Marco, Tandara, Catalano. A disposizione: Guerra, Azindow, Di Cristina, Modesti, De Leonardis, Gaeta. All. Di Gaetano.

Sancataldese (3-5-1-1): Dolenti; Oppizzi (11’ st Tuccio), Maltese, D’Agata; Incatasciato (33’ st Rodriguez), Garzia (11’ st Cutrona), Giacinti (46’ pt Toure), Brumat (37’ st Calabrese), Deiana; Zerbo; Bonanno. A disposizione: La Cagnina, Signorelli, Rechichi, Murania. All. Infantino.

Arbitro: Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto.

Marcatori: 4’st e 39’ st De Marco (SM).

Il Santa Maria Cilento batte la Sancataldese iniziando subito forte: tiro dalla distanza di Giacinti facile presa di Cannizzaro. Al 2’ conclusione di Bonanno bloccata dall’estremo difensore giallorosso. Al 26’ Catalano prova la botta da lontano, ma la conclusione è debole e Dolenti blocca in due tempi. Al 40’ Zerbo si accentra, ma il suo sinistro termina fuori di pochi centimetri. Al 4’ della ripresa il Santa Maria sblocca l’incontro grazie al gol di Giuseppe De Marco, autore di una conclusione da posizione defilata che non lascia scampo a Dolenti. Al 19’ Zerbo pesca Tuccio, ma il colpo di testa del classe 2001 viene bloccato da Cannizzaro. Al 29’ contropiede Santa Maria condotto da Tandara, ma la conclusione termina fuori. Al 32’ mischia in area di rigore e tocco di Catalano col pallone che termina sul palo. Al 39’ contropiede micidiale dei giallorossi da parte di Ferrigno che chiude uno scambio con Catalano per poi pescare di prima intenzione la testa di De Marco per il 2-0 definitivo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria, la doppietta di De Marco vale 3 punti

SalernoToday è in caricamento