rotate-mobile
Calcio

Sarnese, il gol di Scippa decide il recupero col Pontecagnano

I granata, dopo il lungo stop tra festività natalizie e sospensione dei campionati cominciano con una vittoria il 2022

SARNESE-SPORTING 1-0

SARNESE: Coticelli, Squillante, Scippa, Parlato, Villacaro, Squitieri (21’ Pappacena, 15’st Annunziata), Giampietro (20’st Esposito), Buonfiglio, Vitale (40’ Tortora), Conte (27’st Lanzetta), Pagano. All. Trapani. 

PONTECAGNANO: Sica, Pellegrino (32’st Altamura), Gambardella, Castaldi, Mazza An., Mignoli, Tincau, Zottoli, Peluso, Piscitelli (12’st Picaro Andrea), Roscigno (37’st Lepre). All. Graziani.

ARBITRO: Christian Messina di Castellammare di Stabia.

RETE: 45’ Scippa.

La Sarnese comincia con una vittoria il suo 2022. Dopo il lungo stop tra festività natalizie e sospensione dei campionati, i granata fanno loro i tre punti nel recupero dell’undicesima giornata di andata del campionato di Promozione. Contro il Pontecagnano, con diverse pedine mancanti e costretti ai cambi dagli infortuni di Squitieri e Vitale, gli uomini di mister Trapani si dimostrano cinici, attenti e compatti, sapendo stringere i denti quando necessario, per poi affondare il colpo vincente con l’inzuccata di capitan Scippa. Nella ripresa la Sarnese cerca invano il gol del raddoppio e si difende dal ritorno del Pontecagnano, con il neo arrivato Coticelli bravo a tener inviolata la porta granata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarnese, il gol di Scippa decide il recupero col Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento