rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Calcio

I bookmaker "dicono" Fiorentina: quote non favorevoli alla Salernitana

Fiorentina parte come logica favorita in quota a 1,33. Sale a 5,30 il segno X mentre paga 9,29 volte la posta il colpo esterno dei campani alla disperata ricerca di punti per inseguire il sogno salvezza

Vincere per dare continuità ai risultati ottenuti finora rimanendo agganciati alla zona Europa. Questo è quello che si aspetta Vincenzo Italiano dal match interno contro la Salernitana dove, secondo gli esperti di Olybet.it, la Fiorentina parte come logica favorita in quota a 1,33. Sale a 5,30 il segno X mentre paga 9,29 volte la posta il colpo esterno dei campani alla disperata ricerca di punti per inseguire il sogno salvezza.

L'andamento

I viola sono reduci da quattro partite con almeno tre gol e il quinto Over 2.5 consecutivo viene offerto a 1,67 contro il 2.22 dell’Under 2.5. Per quanto riguarda il risultato esatto il più probabile è il 2-0 dei padroni di casa, a 6,40 mentre si gioca a 23 uno spettacolare 2-2. La seconda vittoria esterna per gli uomini di Colantuono con il punteggio di 1-2 è proposta a 27. Sarà invece lotta del gol tra Dusan Vlahovic e il suo ex compagno di squadra Franck Ribery. La rete del capocannoniere del campionato italiano, in coabitazione con Immobile, si trova in quota a 1,75 mentre uno “scherzo” al suo vecchio club del fuoriclasse francese vale 6 volte la posta.

 
 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bookmaker "dicono" Fiorentina: quote non favorevoli alla Salernitana

SalernoToday è in caricamento