rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Cavese cade sul campo del Giarre

Dopo cinque successi consecutivi si ferma la compagine salernitana

GIARRE-CAVESE 1-0

GIARRE: Giannini, Pertosa, Zappalà, Padovani, Musso (66′ A. La Rosa), Anastasio (83′ Dembelé), Giuffrida (47′ Sessa), Baglione, Carrozzino (80′ Limonelli), Agudiak (88′ Giannaula), Cocimano. All. Cacciola.

CAVESE: Anatrella, Gabrieli, Lomasto, Viscomi, Caserta, Palma (63′ Bacio Terracino), Aliperta, Romizi, Kone, Foggia, Allegretti (76′ Maiorano). All. Troise.

ARBITRO: Monisi di Crotone

RETI: 47′ pt. Baglione (G)

Dopo cinque successi consecutivi, la Cavese è caduta di misura nel turno infrasettimale sul campo del Giarre. La gara si è avviata con ritmi bassi, le occasioni sono state poche da ambo le parti, ma sono stati i salernitani che hanno provato tenere il pallino del gioco nella prima frazione di gioco. Primo tempo che sembrava potersi chiudere a reti inviolate, ma proprio sul finire del tempo, al 47' minuto il Giarre ha sbloccato il risultato con la rete di Baglione. Nella ripresa, la Cavese, costretta a rincorrere, ha provato a pareggiare i conti, ma al 53' la traversa ha impedito a Viscomi di esultare. Gli ospiti non si sono persi d'animo, ed hanno continuato a spingere nel tentativo di trovare la via del gol. Il Giarre, però, è stato bravo a resistere all'assedio avversario condannando la Cavese alla sconfitta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Cavese cade sul campo del Giarre

SalernoToday è in caricamento