rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Calcio

Serie D, Cavese a valanga sulla Sancataldese

I salernitani trionfano con un netto 4-0 consolidando il secondo posto

CAVESE-SANCATALDESE 4-0

CAVESE: Anatrella, Potenza, Viscomi, De Caro, Caserta, Aliperta (55′ Corigliano), Romizi (76′ Maiorano), Palma, Banegas (38′ Carbonaro), Allegretti (57’Foggia), Bacio Terracino (83′ Kone). All. Troise.

SANCATALDESE: Valenti, Trentacoste (24′ Tuccio), Ferotti, Vitolo, Salvo, Calabrese, Rotulo, Cess, Liga, Balistieri, Brunetti (30′ Canino). All. Campanella

RETI: 9′ Palma (C), 15′ Allegretti (C), 29′ Bacio Terracino (C), 47′ Allegretti (C).

Largo successo cansalingo per la Cavese, che allo stadio Simonetta Lamberti ha superato per 4-0 gli opsiti della Sancataldese. Pronti, partenza, via e la Cavese è andata subito in gol, al 9' minuto, con Palma, mettendo il match in discesa. I padroni di casa non si sono accontentati, ed al 15' minuto hanno raddoppiato con la firma di Allegretti. La Cavese ha continuato a spingere fino a trovare la terza rete al 29' minuto grazie a Bacio Terracino. Una sontuosa prima frazione di gioco si è chiusa, dunque, sul punteggio di 3-0 per i salernitani. Nella ripresa, c'è gioia ancora per Allegretti, che al 47' minuto ha siglato la doppietta e fissato il risultato sul 4-0. I padroni di casa hanno amministrato bene il largo vantaggio, sfiorando anche il quinto gol, ed hanno centrato un'agevole vittoria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Cavese a valanga sulla Sancataldese

SalernoToday è in caricamento