rotate-mobile
Calcio

Serie D, finisce in parità tra Francavilla e Nocerina

Succede tutto nel secondo tempo della gara. Melillo porta in vantaggio i padroni di casa che poi si fanno autogol con Cristallo

FRANCAVILLA-NOCERINA 1-1

FRANCAVILLA: Prisco; Ferrante, Russo, Nicolao; Vaughn (67' Cristallo), Melillo, Ganci, Langone (61' Petruccetti), Antonacci (70' Polichetti); Nole (78' Gentile), Croce. All. Ragno.

NOCERINA: Venditti; Bovo, Donida, Garofalo; Menichino, Vecchione, Donnarumma, Saporito; Mancino (78' De Martino), Esposito (92' Chietti); Talamo (61' Dammacco). All. Cavallaro.

ARBITRO: Davide Gandino di Alessandria.

RETI: 76' Melillo, 78’ aut. Cristallo.

Finisce con un pareggio il match di serie D tra il Francavilla e la Nocerina. Molossi prima in svantaggio e poi fortunati a trovare la rete del pareggio. Ma succede tutto nell’ultimo quarto d’ora della gara. Infatti, dopo che il primo tempo si era chiuso sul parziale di 0-0, la gara viene sbloccata al 76’ grazie alla rete dei padroni di casa che porta la firma di Melillo. Tempo due giri di orologio, e gli ospiti raggiungono il pari con lo sfortunato autogol di Cristallo che poco più di 10’ prima aveva fatto il suo ingresso in campo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, finisce in parità tra Francavilla e Nocerina

SalernoToday è in caricamento