rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Gelbison torna al successo con il Trapani

La capolista del Girone I si è imposta sui siciliani con il risultato di 3-1

GELBISON-TRAPANI 3-1

GELBISON:  D’Agostino, Gonzalez, Marchetti, Barbetta, Fois (70' La Gamba), Ambro, Pipolo (75' Conti), Onda, Oggiano (70' Di Fiore), Ortolini (66' Khoris), Gagliardi (64' Faella). All. Esposito.

TRAPANI: Cultraro, Maltese, Pagliarulo, Amorello (46' Santarpia), Barbara, Antezza (86' Russo), Olivera, Galfano, Vitale (78' Pipitone), Musso (60' De Felice), Spano (60' Bonfiglio). All. Morgia.

ARBITRO: Capriuolo di Bari.

RETI: 49' aut. Galfano (T), 57' Gagliardi (G), 62' Antezza (T), 87' Gonzalez (G).

Dopo due pareggi consecutivi, la Gelbison è tornata alla vittoria e lo ha fatto bene nel recupero della 16a giornata con il Trapani tre le mura amiche dello stadio Giovanni Morra. Il match è stato subito elettrizzante, entrambe le formazioni hanno provato a creare occasioni pericolose nel tentativo di sbloccare il risultato. Tuttavia, l'equilibrio ha resistito e la prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0-0. Nella ripresa, dopo pochi minuti, la Gelbison ha trovato il vantaggio grazie all'autorete di Galfano. Il gol ha galvanizzato i padroni di casa, i quali al 57' hanno trovato il raddoppio con Gagliardi. Il Trapani ha provato a reagire, ed al 62' ha accorciato le distanze con la rete di Antezza. A chiudere definitivamente la gara è stato Gonzalez, che all'87' ha realizzato la rete del 3-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Gelbison torna al successo con il Trapani

SalernoToday è in caricamento