Serie D, la Nocerina cade sul campo del Brindisi
Interrotta la striscia di cinque successi consecutivi per i molossi
BRINDISI-NOCERINA 1-0:
BRINDISI: Cavalli, Silvestro, Badjie, Galdean, Zappacosta, Esposito, Stranieri, Spinelli, Lopez, Morleo, Colaci. All. Di Costanzo.
NOCERINA: Venditti, Menichino, Bruno, Garofalo, Saporito, Donnarumma, Donida, Stojanovic, Dammacco, Talamo, Mancino. All. Cavallaro.
ARBITRO: Giuseppe Lascaro di Matera.
RETI: 70' Silvestro.
E' uscita sconfitta la Nocerina dal Fanuzzi di Brindisi nel match valido per il recupero della 22a giornata, interrompendo, così, la striscia di cinque successi consecutivi. La gara è iniziata con ritmi bassi e poche occasioni pericolose. A provarci di più sono stati i padroni di casa, i quali hanno cercato di creare gioco affacciandosi più volte nell'area avversaria ma con poca determinazione. Un primo tempo poco elettrizzante è rimasto bloccato, dunque, sullo 0-0. Nella ripresa, entrambe le formazioni sono rientrate più vispe dagli spogliatoi, ma è stato il Brindisi a creare l'azione più pericolosa al 70' che ha portato alla rete di Silvestro. La Nocerina ha avuto la ghiotta opportunità nei minuti finali di impattare la gara e conquistare quantomeno 1 punto, ma Mazzeo ha fallito un calcio di rigore al 92' facendosi ipnotizzare da Cavalli.