rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Nocerina cade sul campo del Brindisi

Interrotta la striscia di cinque successi consecutivi per i molossi

BRINDISI-NOCERINA 1-0:

BRINDISI: Cavalli, Silvestro, Badjie, Galdean, Zappacosta, Esposito, Stranieri, Spinelli, Lopez, Morleo, Colaci. All. Di Costanzo.

NOCERINA: Venditti, Menichino, Bruno, Garofalo, Saporito, Donnarumma, Donida, Stojanovic, Dammacco, Talamo, Mancino. All. Cavallaro.

ARBITRO: Giuseppe Lascaro di Matera.

RETI: 70' Silvestro.

E' uscita sconfitta la Nocerina dal Fanuzzi di Brindisi nel match valido per il recupero della 22a giornata, interrompendo, così, la striscia di cinque successi consecutivi. La gara è iniziata con ritmi bassi e poche occasioni pericolose. A provarci di più sono stati i padroni di casa, i quali hanno cercato di creare gioco affacciandosi più volte nell'area avversaria ma con poca determinazione. Un primo tempo poco elettrizzante è rimasto bloccato, dunque, sullo 0-0. Nella ripresa, entrambe le formazioni sono rientrate più vispe dagli spogliatoi, ma è stato il Brindisi a creare l'azione più pericolosa al 70' che ha portato alla rete di Silvestro. La Nocerina ha avuto la ghiotta opportunità nei minuti finali di impattare la gara e conquistare quantomeno 1 punto, ma Mazzeo ha fallito un calcio di rigore al 92' facendosi ipnotizzare da Cavalli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Nocerina cade sul campo del Brindisi

SalernoToday è in caricamento