rotate-mobile
Calcio

Serie D, pareggio a reti bianche tra Cavese e Gelbison

Allo stadio Simonetta Lamberti a regnare è stato l'equilibrio

CAVESE-GELBISON 0-0

CAVESE: Anatrella, Gabrieli, Romizi (49’ Corigliano), Palma (73’ Foggia), Allegretti, Caserta (46’ Maffei) Bacio Terracino, Banegas, Maiorano (62’ Viscomi), Lomasto, De Caro (89’ Aliperta). All. Troise.

GELBISON: D’Agostino, Gonzalez, Graziani, Uliano (79’ Ambro), Gagliardi, Barbetta, Fornito (87’ Conti), Fois (73’ Ferrara), Faella (77’ Sparacello),La Gamba, Ortolini (59’ Oggiano). All. Esposito.

ARBITRO: Giorgio Bozzetto di Bergamo.

E' terminato con un pareggio a reti inviolate il big match della 31a giornata del Girone I, che ha visto sfidarsi allo stadio Simonetta Lamberti Cavese e Gelbison. L'incontro è iniziato con ritmi bassi, a provarci di più è stata la Gelbison che prima con Ortolini e poi con Gagliardi non è riuscita a sfruttare le poche occasioni della prima frazione. Una timida Cavese, invece, si è resa pericolosa con il solo Allegretti, che al 27' è andato vicino alla rete. Al termine del primo tempo, dunque, il punteggio è rimasto bloccato sullo 0-0. Al rientro dagli spogliatoi, a regnare è stato ancora l'equilibrio, con entrambe le compagini che hanno cercato di imbastire azioni pericolose ma allo stesso tempo restando attente alle controffensive avversarie. Il match non si è sbloccato, e le due compagini si sono accontentate di un punto a testa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, pareggio a reti bianche tra Cavese e Gelbison

SalernoToday è in caricamento