rotate-mobile
Calcio

Serie D, va al Santa Maria Cilento il derby con la Gelbison

Allo stadio Morra termina 0-3

GELBISON-SANTA MARIA CILENTO 0-3

GELBISON: D’Agostino, La Gamba, Cardore, Ferrante (2’ st D’Angelo), Onda, Ambro, Uliano (4’ st Pipolo), Ferrara, Di Fiore (24’ st Graziani), Ortolini (2’ st Khoris), Faella (2’ st Pinto). All. Esposito.

SANTA MARIA CILENTO:  Viscido, Todisco (41’ st Luscietti), Campanella (26’ st Romanelli), Gargiulo, Morlando (38’ st De Mattia), Coulibaly, Maio, Simonetti, Romano (13’ st Konios), Maggio, Cunzi (13’ st Gabionetta). All. Nicoletti.

ARBITRO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

RETI: 12’ pt Cunzi, 18’ st Gabionetta, 21’ st Maggio.

Il Santa Maria Cilento vince con il punteggio di 0-3 il derby contro la Gelbison allo stadio Morra. Gelbison subito pericolosa con un tiro di Uliano. Il Santa Maria la sblocca al 12’ con Cunzi al termine di una bella azione. Cross di Romano, sponda di Maggio e botta al volo di Cunzi. Reazione vallese con un paio di conclusioni che non impensieriscono Viscido. Nel finale, miracolo di D’Agostino su un colpo di testa ravvicinato di Coulibaly, mentre dalla parte opposta traversa di Di Fiore. Nella ripresa, il Santa Maria Cilento raddoppia al 18’ con Gabionetta che pennella un sinistro a giro alle spalle di D’Agostino. Tre minuti dopo la chiude Maggio su assist di Simonetti. Poi, la Gelbison ci prova con Graziani, ma senza mai impensierire Viscido. Al triplice, la Gelbison festeggia il campionato, e il Santa Maria si gode la vittoria del derby.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, va al Santa Maria Cilento il derby con la Gelbison

SalernoToday è in caricamento