rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Mercato, asse granata: la Salernitana dice no al Torino per un centrocampista

Il club di Urbano Cairo ha avanzato formale richiesta per il cartellino del norvegese Emil Botheim. Vale, però, almeno quanto Mazzocchi, cioè 10 milioni di euro. Il Torino ne offre un paio e la trattativa non è decollata

Emil Bohinen era entrato nell'orbita del Torino. Il club di Urbano Cairo ne aveva apprezzato l'eleganza e le doti tecniche. Perciò aveva avanzato alla Salernitana formale richiesta per l'acquisizione del suo cartellino. La domanda e l'offerta non si sono mai sovrapposte. 

Lo scenario

La Salernitana chiede non meno di 10 milioni di euro per la sua pepita di centrocampo. Il Torino, invece, propone un paio di milioni di euro. A queste condizioni, il discorso è stroncato sul nascere e non può diventare trattativa. Insomma il bis di quanto era accaduto per Pasquale Mazzocchi. Il terzino è infortunato e rientrerà tra febbraio e marzo. Il Torino aveva comunque sondato la Salernitana per provare a definire l'operazione ma l'offerta dei piemontesi, 2.5 milioni di euro, è stata giudicata non congrua. A centrocampo De Sanctis prova a stringere i tempi per Demme in prestito e prova anche a soddisfare la richiesta di Davide Nicola che aspetta Djuricic per rimpolpare il reparto delle mezzali. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, asse granata: la Salernitana dice no al Torino per un centrocampista

SalernoToday è in caricamento