rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Caos Salernitana, gli ultras scendono in campo: striscioni e contestazione in città

Non c'è più tempo, almeno per i cuori granata, per i sempre presenti, per chi ha perso la pazienza e ha deciso di far conoscere civilmente il proprio punto di vista. La Salernitana è appesa ad un filo, il futuro in questo momento è una nebulosa e gli ultras curva Sud Siberiano hanno srotolato metri di carta

Non c'è più tempo, almeno per i cuori granata, per i sempre presenti, per chi ha perso la pazienza e ha deciso di far conoscere civilmente il proprio punto di vista. La Salernitana è appesa ad un filo, il futuro in questo momento è una nebulosa e gli ultras curva Sud Siberiano hanno srotolato metri di carta.

Gli striscioni

Il primo - l'impressione è che si tratti del primo di una lunga serie - è comparso ieri notte in città, in zona porto, in zona Crescent, in mezzo alle luci d'Artista, a pochi passi dalle sedi istituzionali. C'è scritto: "Mai saremo partecipi di questi teatrini... Cambiano i fili ma non i burattini. Liberate la Salernitana". Gli ultras sono in fermento e domani, allo stadio Arechi, arrivano i campioni d'Italia dell'Inter. Nel frattempo, ad horas, i trustee diffonderanno il comunicato stampa che servirà a definire i contorni di una delicata vicenda. L'incontro con la Figc al momento è annullato. Il 21 dicembre, il giorno di Udinese-Salernitana, il Consiglio Federale deciderà se concedere la proroga delle proroghe alla Salernitana oppure estrometterla, nel caso in cui non vi fosse il passaggio di consegne al timone del club.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Salernitana, gli ultras scendono in campo: striscioni e contestazione in città

SalernoToday è in caricamento