rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La carica dei mille, è il giorno di Udinese-Salernitana: le formazioni

La squadra granata sarà di scena allo stadio Dacia Arena, nel primo dei recuperi. Saranno assenti il centravanti Djuric e il terzino Mazzocchi. Al loro posto giocheranno Ribéry e Zortea. Il portiere Sepe ha il polpaccio dolorante ma stringerà i denti e sarà al proprio posto, tra i pali

Oggi, mercoledì 20 aprile (ore 18.45), la Salernitana sarà di scena allo stadio Dacia Arena di Udine, nel primo dei recuperi. Saranno assenti il centravanti Djuric e il terzino Mazzocchi. Al loro posto giocheranno Ribéry e Zortea. Il portiere Sepe ha il polpaccio dolorante ma stringerà i denti e sarà al proprio posto, tra i pali. Al seguito della squadra granata ci saranno circa mille tifosi. Ieri sera, gli ultras hanno tappezzato la città con striscioni d'incoraggiamento: "Proviamoci".

Le formazioni

Il probabile schieramento dell'Udinese: Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Makengo, Walace, Samardzic, Udogie; Deulofeu, Success. La Salernitana risponde con il 3-5-2: Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Lassana Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Ribéry. Nel prossimo turno, il 24 aprile, la Salernitana affronterà la Fiorentina allo stadio Arechi. La società ha ridotto il prezzo dei biglietti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei mille, è il giorno di Udinese-Salernitana: le formazioni

SalernoToday è in caricamento