rotate-mobile
Calcio

"Meritiamo di più": ultras granata in visita al Mary Rosy, faccia a faccia con la Salernitana

Una delegazione di gruppi della curva Sud Siberiano ha chiesto e ottenuto colloquio con i giocatori granata dopo il pesante ko di Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Contesto sereno ma toni perentori: i tifosi hanno chiesto maggiore impegno e di evitare nuove figuracce

Se fosse un coro di fine partita, si tradurrrebbe in "meritiamo di più". Lo ha chiesto una delegazione di gruppi della curva Sud Siberiano ai calciatori della Salernitana. Una delegazione di tifosi - scrive il quotidiano La Città oggi in edicola - ha ottenuto colloquio con i giocatori granata dopo il pesante ko di Reggio Emilia, contro il Sassuolo.

Lo scenario

Contesto sereno ma toni perentori al centro sportivo Mary Rosy: i tifosi hanno chiesto maggiore impegno e di evitare nuove figuracce. Hanno ricordato ai calciatori i propri lauti ingaggi, li hanno raffrontati ai propri sacrifici per seguire la Salernitana. La parola d'ordine è stata compattezza, seguita da riscatto. All'incontro erano presenti l'allenatore Davide Nicola e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meritiamo di più": ultras granata in visita al Mary Rosy, faccia a faccia con la Salernitana

SalernoToday è in caricamento