rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Victoria Marra-Atletico Pagani, il derby finisce 3-0

Partita che si sblocca nella ripresa grazie al gol di Pascale e alla doppietta di Acanfora

VICTORIA MARRA-ATLETICO PAGANI 3-0 (p.t. 0-0)

VICTORIA MARRA: Longobardi, Coppola, Iuliano, Aufiero, Vitiello, Califano, Tanda, Pascale, Acanfora, De Biase, Marrazzo. All. Liguori.

ATLETICO PAGANI: Vitiello, Avino, Amarante, Versiglioni, Galasso, Ferraioli, Mautone, Liberti, Somma, Marrazzo, Balzano. All. Marra.

ARBITRO: Francesco Russo di Benevento.

RETI: 64' Pascale, 73' e 87' Acanfora.

Terza giornata del girone D del campionato di Promozione, e derby salernitano tra la Victoria Marra e l'Atletico Pagani. A spuntarla nell'incontro che si è disputato allo stadio Novi di Angri sono stati i padroni di casa grazie ad una ripresa decisamente più incisiva. Infatti, la partita nel primo tempo non ha regalato neppure una rete, e così all'intervallo le squadre sono arrivate in perfetta parità sullo 0-0. Nel secondo tempo si è scatenata la Victoria Marra che ha trovato il primo gol al minuto 64 grazie a Pascale. Sbloccato il rsultato, si è rotto l'equilibrio, e così i padroni di casa hanno prima raddoppiato al minuto 73 con Acanfora, e poi ancora il giocatore della Victoria Marra ha firmato la sua personale doppietta al minuto 87' quando ha chiudo definitivamente il match sul punteggio di 3-0. Primi tre punti vinti sul campo per la Victoria Marra, mentre per l'Atletico Pagani è ancora rinviato l'appuntamento con il primo sorriso stagionale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Marra-Atletico Pagani, il derby finisce 3-0

SalernoToday è in caricamento