menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valerio Mantovani con la maglia del Toro - Fonte Toronews

Valerio Mantovani con la maglia del Toro - Fonte Toronews

Calciomercato: Mantovani è ufficialmente un calciatore della Salernitana

Il giovane difensore, presente in ritiro a Sarnanao già da qualche giorno, ha sottoscritto con la società granata un contratto pluriennale. L'ex centrale della cantera del Toro, prenderà il posto del partente Empereur, oramai destinato al Foggia

Aggiornamento dell 18,59. La Salernitana ha ufficializzato anche l'avvenuta cessione del centrale difensivo Alan Empereur al Foggia di mister De Zerbi. 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’96 Valerio Mantovani, assicurandosi le prestazioni del calciatore che si lega al club granata fino al 2020".

Con questo spartano comunicato ufficiale, la Salernitana ufficializza sul proprio sito web, l'acquisizione del giovane centrale difensivo, ex della cantera del Torino. Mantovani, presente nel ritiro di Sarnano già da diversi giorni, oltre a guadagnare l'approvazione del tecnico Sannino è riuscito nell'improba impresa di strappare un contratto pluriennale. Un segno tangibile di quanto la società creda nelle potenzialità del ragazzo. Ora, nelle gerarchie del tecnico di Ottaviano, il giovane difensore andrà a colmare il vuoto lasciato da Alan Empereur, segnalato oramai in lista di sbarco e pronto ad abbracciare la nuova avventura di Foggia in Lega Pro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento